Salta al contenuto

Elenco regionale delle attività storiche e di tradizione della Puglia (L.R. n. 30/2021 e s.m.i.)

Dati risultanti dall'istruttoria delle istanze per il riconoscimento inviate in risposta all'Avviso pubblico per manifestazione di interesse adottato con A.D. n. 187 del 5 luglio 2022 (BURP n. 75 del 7/07/2022).
La risorsa viene aggiornata quotidianamente.

  • attività storiche
  • insegne storiche

Pubblicato il 7 aprile 2025

Risorse

Dati risultanti dall'istruttoria delle istanze per il riconoscimento inviate in risposta all'Avviso pubblico per manifestazione di interesse adottato con A.D. n. 187 del 5 luglio 2022 (BURP n. 75 del 7/07/2022). La risorsa viene aggiornata quotidianamente. N.B.: L'anteprima mostra solo 1.000 righe. Per l'intero elenco è necessario scaricare la risorsa.

Dati risultanti dall'istruttoria delle istanze per il riconoscimento inviate in risposta all'Avviso pubblico per manifestazione di interesse adottato con A.D. n. 187 del 5 luglio 2022 (BURP n. 75 del 7/07/2022).

Metadati

Usa le API di questo dataset

Questo dataset si interroga senza scaricarlo. Le chiamate sono pubbliche e non richiedono una chiave.

  • I metadati del dataset
    GET https://dati.puglia.it/ckan/api/3/action/package_show?id=elenco-regionale-delle-attivita-storiche-e-di-tradizione-della-puglia-l-r-n-30-2021-e-s-m-i

  • Le prime righe di una risorsa
    GET https://dati.puglia.it/ckan/api/3/action/datastore_search?resource_id=cd629f2a-3143-4ce9-bc33-fac19c1353e3&limit=5

  • Lo stesso dataset in RDF
    GET https://dati.puglia.it/ckan/dataset/elenco-regionale-delle-attivita-storiche-e-di-tradizione-della-puglia-l-r-n-30-2021-e-s-m-i.rdf

Documentazione delle API

Ti potrebbe interessare anche

  • IPRES

    Il dataset fa riferimento ad alcuni indicatori del mercato del lavoro pugliese quali il tasso di occupazione, di disoccupazione e di inattività relativi alle annualità 2019 e 2021 con dettaglio…

    • Economia e finanze

    7 risorse aggiornamento irregolare

    • XLSX
    • CSV
    • HTML
  • IPRES

    Dati sulle unità immobiliari e rendite catastali nei Comuni pugliesi suddivise per categorie catastali. Anni 2013-2020. La fonte dei dati è Agenzia delle Entrate-Osservatorio del mercato immobiliare

    • Economia e finanze

    8 risorse nessun aggiornamento

    • CSV
    • XLSX
  • IPRES

    Ammontare degli addetti alle imprese attive in Puglia con dettaglio comunale al 1° semestre 2020,2021 e 2022. La fonte dei dati è la Camera di Commercio di Bari

    • Economia e finanze

    8 risorse nessun aggiornamento

    • CSV
    • XLSX
Vedi tutti i dataset