Comune di Lecce
IMPOSTA DI SOGGIORNO RISCOSSA NELL’ANNO 2018 PROGRESSIVA COMPRENSIVA DI RECUPERO PER ACCERTAMENTI ANNI PRECEDENTI
Economia e finanze
CSV XLSX
Il dataset sulle carica "Persone" fornisce informazioni su tutte le persone con carica appartenenti a sedi o unità locali non cessate presenti nella provincia di Lecce durante il terzo trimestre 2020; ad ogni persona viene associata la prima carica ricoperta in ciascuna impresa.
| Identificatore | cciaa_le:carica-persone-imprese-della-provincia-di-lecce-iii-trimestre-2020 |
|---|---|
| Ente titolare del dato | Camera di Commercio di Lecce (cciaa_le) |
| Editore | Ufficio Statistica |
| Autore | Ufficio Promozione Statistica e Studi |
| Tema | Economia e finanze |
| Frequenza di aggiornamento | nessuno |
| Licenza | CC-BY-4.0 |
| Lingua | italiano |
| Ultima modifica | 28 dicembre 2020 |
Questo dataset si interroga senza scaricarlo. Le chiamate sono pubbliche e non richiedono una chiave.
GET https://dati.puglia.it/ckan/api/3/action/package_show?id=carica-persone-imprese-della-provincia-di-lecce-iii-trimestre-2020
GET https://dati.puglia.it/ckan/dataset/carica-persone-imprese-della-provincia-di-lecce-iii-trimestre-2020.rdf
Comune di Lecce
IMPOSTA DI SOGGIORNO RISCOSSA NELL’ANNO 2018 PROGRESSIVA COMPRENSIVA DI RECUPERO PER ACCERTAMENTI ANNI PRECEDENTI
Comune di Lecce
Reclami ex art. 17 del D.Lgs n. 546 del 1992 notificati all’Ufficio Tributi nel 2018
Comune di Lecce
Appelli depositati presso la Commissione Regionale di Bari – Sezione distaccata di Lecce – nel 2018, per l’impugnazione di sentenze emesse in I grado.